Descrizione

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado che l’Istituto di Istruzione Superiore “Andrea Ponti” di Gallarate aprirà le proprie sedi per consentire agli studenti e ai genitori di conoscere da vicino l’offerta formativa, i laboratori e le attività dei diversi indirizzi di studio.

Gli Open Day si svolgeranno nelle seguenti giornate:

• Sabato 29 novembre dalle 14.30 alle 17.30

• Domenica 30 novembre dalle 10.00 alle 13.00

• Sabato 17 gennaio dalle 14.30 alle 17.30

• Domenica 18 gennaio dalle 10.00 alle 13.00

Durante gli incontri sarà possibile visitare i laboratori didattici e incontrare docenti e studenti, che saranno a disposizione per illustrare le attività formative e i progetti dell’Istituto. Gli Open Day si terranno contemporaneamente presso le tre sedi dell’Istituto:

Sede Centrale di Via Stelvio 35 – Gallarate • Sede di Piazza Giovine Italia – Gallarate • Sede di Via XXV Aprile – Somma Lombardo

La dislocazione dei vari percorsi d’istruzione è consultabile al pagina:

Nei prossimi giorni verrà reso disponibile sul sito dell’Istituto un modulo online di prenotazione per agevolare l’organizzazione degli incontri e la distribuzione dei visitatori tra le diverse sedi. Le famiglie sono invitate a partecipare per conoscere da vicino l’offerta educativa e le opportunità che la nostra scuola offre ai futuri studenti.

Calendario Open Day Istituto Superiore “Andrea Ponti” – Incontri di orientamento per studenti e famiglie a.s. 2025_2026

Allegati

Circolari, notizie, eventi correlati