circ. n.248

Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione – anno scolastico 2025/2026 – candidati interni.

Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione

Si comunica che tutti gli studenti delle classi 5^ e della classe 4HCDM sono tenuti a presentare domanda di ammissione agli esami di Stato entro e non oltre il 28 novembre 2025 corredata di :

1. Ricevuta di versamento della tassa erariale; (da effettuarsi con bollettino di c.c.p. n. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – centro operativo di Pescara, per un importo totale di € 12,09);

2. Fotocopia di carta di identità in corso di validità;

3. Diploma di Licenza della Scuola Secondaria di 1°grado in originale.

In allegato il modulo della domanda. Sarà sufficiente pertanto stampare, compilare, firmare e restituire la domanda (insieme ai documenti richiesti ai punti 1/2/3) presso la segreteria didattica secondo gli orari di apertura al pubblico indicati in calce. Il rappresentante di ciascuna classe raccoglierà le domande compilate e le consegnerà in segreteria didattica. Chi avesse smarrito il diploma di licenza media deve recarsi presso l’istituto comprensivo dove si è licenziato, munito di denuncia di smarrimento dei carabinieri, il quale consegnerà Diploma Sostitutivo sufficiente per la presentazione della domanda agli Esami.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati