circ. n.

Disposizioni a.s. 2020/2021

Si comunica che, in ottemperanza alle specifiche richieste, dettate dalla vigente normativa in merito alla dematerializzazione dei documenti delle pubbliche amministrazioni, conservazione a norma e trasparenza amministrativa, tutti i flussi documentali devono essere gestiti attraverso l’applicativo digitale.

Pertanto il processo di digitalizzazione comporta la riorganizzazione del lavoro interno degli Uffici di Segreteria nella gestione dei flussi documentali. Per consentire il corretto utilizzo dell’applicativo, il passaggio al digitale, sarà effettuato in modo graduale. Una volta collaudato, la segretaria gestirà i flussi documentali esclusivamente attraverso l’applicativo digitale.

Pertanto per quanto concerne le comunicazioni con gli uffici di segretaria, il personale è invitato a evitare l’utilizzo del cartaceo, salvo i casi dove non è possibile fare altrimenti.

A tal fine, si informa che, tutte le comunicazioni, dovranno pervenire in ufficio rigorosamente all’indirizzo di posta elettronica:

Si ringrazia per la collaborazione.

Documenti